Creme antirughe Ci sono 13 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli
Creme antirughe

creme antirughe: qual è la migliore?

La pelle di ognuna di noi è diversa. quindi non esiste una crema antirughe migliore del mondo, ma esistono creme antirughe che funzionano meglio sulla nostra pelle. Per capire quali trattamenti viso antirughe siano più efficaci per la nostra pelle. E' opportuno testarne un paio e basarsi sui risultati indivi...

creme antirughe: qual è la migliore?

La pelle di ognuna di noi è diversa. quindi non esiste una crema antirughe migliore del mondo, ma esistono creme antirughe che funzionano meglio sulla nostra pelle. Per capire quali trattamenti viso antirughe siano più efficaci per la nostra pelle. E' opportuno testarne un paio e basarsi sui risultati individuali. Una crema antiage che funziona alla grande per una nostra amica, potrebbe infatti non darci gli stessi risultati.

creme antirughe

creme antirughe: come scegliere?

La crema viso migliore deve adattarsi al nostro tipo di pelle. Deve nutrirla con ciò di cui ha bisogno.  Per questo motivo le creme antirughe naturali solitamente danno risultati migliori.

cosa deve contenere una crema antirughe per essere efficace?

Molte vitamine, collagene, acido ialuronico, sali minerali e moltissimi altre sostanze contenute in ciò che mangiamo.

La dieta alimentare è un' ottima alleata dei trattamenti antirughe.

Ecco ad esempio, un articolo molto interessante sulle creme con acido ialuronico.

L'acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro corpo, perché si trova nelle fibre elastiche di collagene ed elastina. La molecola dell'acido ialuronico infatti èbiocompatibile con il corpo umano tanto da integrarsi perfettamente con tutti i tipi tessuti.

Qual è il suo scopo? Prodotto da cellule localizzate soprattutto nelle cartilagini delle articolazioni, protegge eidrata i tessuti, dando loro pienezza, turgore, elasticità. Pensa che se quando hai 20 anni è in grado di captare il100% dell'acqua, a 65 anni il valore scende drasticamente al 25%.

Con il trascorrere dell'età però tende a diminuire, per questo è bene mantenere sempre la cute idratata utilizzando creme specifiche. In alternativa, si può anche ricorrere ai filler riempitivi, di cui puoi scoprire tutto qui.

Esistono anche numerosi alimenti che riforniscono il nostro corpo di acido ialuronico. Dalla frutta (arance, kiwi, limone, uva, ananas, melograno, albicocche, mirtilli), alle verdure (cavolfiore, prezzemolo, carota, cetriolo, finocchio, insalata verde, spinaci, zucca). fino alle carni bianche, ad alcuni tipi di pesce, ai formaggi magri. Fonte www.donnamoderna.com

Le migliori creme in commercio  per contrastare le rughe non sono necessariamente le più costose

Esistono diverse creme antirughe naturali economiche, che danno ottimi risultati.

Le più migliori in assoluto, anche in rapporto qualità prezzo sono.

1 crema a base di bava di lumaca

2 crema a base di siero di vipera

3 crema a base di veleno d'api

 

crema alla bava di lumaca proprietà

La crema alla bava di lumache è ottima per contrastare rughe, acne, smagliature e macchie della pelle.

La crema alla bava di lumache per smagliature funziona perché la bava delle chiocciole dona una maggiore elasticità alla pelle nutrendola in profondità

Una delle proprietà della bava delle lumache consiste nel rigenerare la pelle in maniera naturale. Per questo motivo è molto usata come crema per cicatrici viso, come crema per smagliature e antirughe.

Questo tipo di crema è molto efficace anche per purificare la pelle ed eliminare l'acne, poiché sgrassa la pelle purificandola profondamente.

Crema a base di bava di lumaca per acne, smagliature e macchie della pelle

La crema con la bava delle lumache è ottima anche per chi ha delle macchie sulla pelle.  Questo tipo di macchie spesso compare sulla pelle in gravidanza (le cosi dette macchie gravidiche) o in vecchiaia. Invece di ricorrere al laser o ad altri trattamenti estetici invasivi, applicare una crema alla bava di chiocciola può essere un'ottima soluzione naturale e poco costosa.

Sai che La crema al veleno di vipera è meglio del Botox?

La crema al veleno di vipera è efficacissima per contrastare le rughe,  E' una crema per rughe profonde che è definita dagli esperti come il botox naturale. Una crema al botulino può avere molti effetti collaterali. In alcuni casi, i muscoli facciali sembrano essere paralizzati ed ecco che compaiono i finti eterni sorrisi.

Una crema al siero di vipera  da risultati simili a una crema al botulino ma senza alcuni tipo di rischio.

 Crema siero di vipera controindicazioni 0 Botox tante...

La crema al veleno di vipera è un valido aiuto naturale contro le rughe, privo di controindicazioni.... perché non approfittarne?

La crema al veleno d'api a cosa serve?

Il veleno d'api in estetica è molto utilizzato per diversi scopi. La crema al veleno d'api è un unguento eccezionale per eliminare le rughe dal volto e dal collo.

Ma, il veleno d'api è anche un ottimo anticellulite e lenisce e cura in modo portentoso i reumatismi. Per questo motivo, dal veleno d'api si ricavano diversi tipi di creme a scopo estetico o terapeutico. 

La crema al veleno d'ape per il viso, oltre a contrastare le rughe, è incredibilmente nutriente e rende la pelle estremamente morbida ed elastica.

Più