Telefoni e Cellulari Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Telefoni Cellulari per...

    telefoni cellulari per anziani

    cellulari per anziani: consigli per l’acquisto. Ecco come sceglierli.

    1. Lo schermo in un cellulare per anziani deve essere grande e ben illuminato, in modo che l'anziano possa agevolmente vedere i numeri ed i messaggi che compaiono su display.
    2. Un telefono per anziani deve avere il volume delle suonerie e delle notifiche altissimo.  Poiché la maggior parte degli anziani ha problemi di udito.
    3. La tastiera grande  è uno degli elementi fondamentali dei telefoni cellulari per anziani. Ed anche i numeri sulla tastiera devono essere grandi e visibili.
    4. La torcia può essere veramente molto utile nei cellulari adatti alle persone della terza età.
    5.  Un cellulare per anziani con fotocamera può essere sicuramente gradito per immortalare le foto delle persone care.

    Il telefono cellulare per anziani con tasto sos è davvero molto utile nei casi di emergenza. Il tasto sos deve essere ben visibile e su una zona della tastiera facilmente raggiungibile.

    che cosa bisogna valutare prima dell’acquisto di un telefono cellulare per anziani?

    Le persone della terza età hanno un approccio digitale molto diverso dal nostro. Un buon cellulare per anziani deve essere semplice da usare, deve avere una buona ricezione,  dei tasti grandi ed il tasto sos. Agi anziani certo non interessa una tecnologia avanzata per giocare o per utilizzare app che magari sono complicate anche per i più giovani.

  • Cellulari economici

    cellulari economici ma buoni

    non è detto che un cellulare per essere buono debba necessariamente essere costoso. Sul mercato esistono molti cellulari economici ma buoni.  Spesso questi telefonini hanno anche caratteristiche molto utili. Ad esempio sono di dimensioni ridotte e sono dotati di tecnologia dual sim.

    In questa categoria ti offriamo i cellulari economici migliori a prezzi ultra competitivi.

    cellulari economici 2017 -2018

    gli anni passano ma i cellulari migliori sono quelli che hanno una buona recezione perché le altre funzioni sono importanti, ma la caratteristica principale di un buon cellulare è sempre e comunque la recezione.

    cellulari economici

    La ricerca - A confermare la superiorità dei vecchi cellulari è la ricerca Ofcom, secondo la quale i dispositivi di punta di oggi, da Apple a Samsung, offrono prestazioni inferiori rispetto ai telefoni di un decennio fa. Lo studio, condotto in condizioni di laboratorio controllate, ha selezionato gli smartphone più popolari e i telefoni "non-smart" attualmente sul mercato: è emerso che i portatili più economici con rete 2G erano molto più bravi a raccogliere segnali deboli. Alcuni smartphone di oggi necessitano un segnale minimo 10 volte più forte rispetto a quello richiesto dai vecchi cellulari, prima di poter effettuare o ricevere una chiamata. Anche la velocità della banda larga mobile 4G è in fondo alle classifiche e richiede sette volte la potenza del segnale consigliato per inviare dati. Gli esperimenti sono stati eseguiti in particolari situazioni di copertura di rete, soprattutto nelle zone rurali, dove ci sono molti alberi e il segnale è più debole. Mentre gli investimenti nelle infrastrutture di rete è visto come la chiave per migliorare la copertura, emerge che i dispositivi mobili hanno un ruolo significativo. Anche l'estetica non aiuta: i cellulari di una volta erano più leggeri e anche di design, al contrario degli attuali che sono pesanti e rischiano di assomigliare di più ad un telecomando della tv.

    fonte: http://www.liberoquotidiano.it/

Telefoni e Cellulari

cellulari offerta

Dove trovare cellulari a basso costo di qualità

Il nostro sito propone diversi tipi di cellulari smartphone in offerta. I cellulari a poco prezzo molte volte possono essere un vero affare perché magari hanno una ricezione migliore dei cellulari di ultima generazione.

Fra i cellulari in saldo non abbiamo solo i vecchi modelli o i cellulari co...

cellulari offerta

Dove trovare cellulari a basso costo di qualità

Il nostro sito propone diversi tipi di cellulari smartphone in offerta. I cellulari a poco prezzo molte volte possono essere un vero affare perché magari hanno una ricezione migliore dei cellulari di ultima generazione.

Fra i cellulari in saldo non abbiamo solo i vecchi modelli o i cellulari con tastiera, ma anche cellulari a conchiglia, cellulari con sportellino, cellulari per anziani.

Ma ti offriamo anche gli ultimi modelli di Iphone, Samsung Galaxy e tante altre marche prestigiose.

cellulari offerta da cogliere al volo

Se sei in cerca un buon cellulare in offerta visita le nostre categorie dedicate e non resterai deluso.

Nel frattempo ecco per tè alcuni trucchi per migliorare la ricezione del tuo telefono

Attivare la modalità aereo per un breve lasso di tempo

Un altro trucco per amplificare la potenza del segnale è quello di attivare la modalità aereo per tre secondi e poi disattivarla nuovamente. Il segnale verrà riavviato e potrebbe connettersi ad una torre più vicina che vi darà un servizio migliore. fonte: http://enjoyphoneblog.it

Se volete potete anche utilizzare una delle tante app che mostra le torri più vicine e che quindi  potranno restituirvi una ricezione migliore.

Passare ad una rete 2G

Al giorno d’oggi le reti 4G e 3G sono certamente le più usate visto e considerato che permettono di usare la banda larga e un’ottima velocità di connessione dati, nonostante ciò alcune volte potrebbe essere conveniente passare ad una rete 2G.

Maggiore è la distanza tra il nostro cellulare e il ripetitore della rete telefonica tanto più sarà debole il segnale, ecco perchè in alcuni casi sarebbe saggio switchare ad una rete 2G. Questa, anche se fornisce una banda minore rispetto alle tecnologie più recenti, è caratterizzata d’altro canto da una miglior copertura del segnale.

Potete eseguire quest’operazione dalle Impostazioni > Dati mobili (o Altre Reti) > Modalità rete (o Reti Mobili> Solo 2G (o GSM)

Più