Estrattori di succo a freddo Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Estrattori di succo a freddo

Estrattori di succo a freddo perché sono un toccasana per la nostra salute

estrattori di succo a freddo

Gli estrattori di frutta e verdura consentono di estrarre in modo delicato e salutare vitamine e sali minerali sia dalla frutta che dalla verdura. Un estrattore a freddo ti consente di preparare ottimi succhi di frutta e verdura in pochi minuti, ideali non solo per i b...

Estrattori di succo a freddo perché sono un toccasana per la nostra salute

estrattori di succo a freddo

Gli estrattori di frutta e verdura consentono di estrarre in modo delicato e salutare vitamine e sali minerali sia dalla frutta che dalla verdura. Un estrattore a freddo ti consente di preparare ottimi succhi di frutta e verdura in pochi minuti, ideali non solo per i bambini ma anche per coloro che vogliono mantenersi in forma e perdere peso.

Infatti è possibile creare dei succhi brucia grassi a base di pompelmo, zenzero, carote spinaci e così via....

Non solo ma bevendo i succhi invece di mangiare la frutta e la verdura, tuo corpo assimilerà tutte le vitamine e gli antiossidanti nel migliore dei modi.

Ecco l'esperienza diretta di un blogger che ha deciso di purificare il suo corpo bevendo succhi estratti a freddo:

Ebbene si, dopo aver passato un lungo periodo coccolandomi un pò troppo ho deciso di rimettermi in forma iniziando un digiuno di soli succhi di frutta freschi.
Col tempo ho sperimentato sulla mia pelle che gli unici alimenti che veramente rivitalizzavano il mio corpo dopo scorrette abitudini alimentari e stress erano proprio frutta e verdura fresca cruda.
Per questo motivo ho deciso di pianificare un completo detox del mio corpo, alimentandomi solo di succhi centrifugati freschi per un periodo minimo di 20 giorni! Non ho ancora prefissato una durata del digiuno , ma sono molto volenteroso e spero di arrivare ad un medio-lungo periodo. Purtroppo lavorando in un negozio di leccornie di ogni tipo arrivare anche ad una sola settimana in questi casi è un impresa ardua, ma volere è potere, quindi eccoci qua, L'idea mi è venuta guardando Il documentario di Joe Cross : Fat, Sick and nearly Dead, dove un uomo obeso decide di iniziare questo percorso percorrendo l'America in macchina armato solo del suo estrattore di succo e nient'altro.
Il ragazzo perde 97kg e si ritrova in piena forma dopo un digiuno di 60 giorni a base di soli succhi di frutta e verdura centrifugati!

Fonte: http://tuttocrudo.blogspot.it/2013/09/digiuno-di-soli-succhi-freschi.html

Centrifuga o estrattore? Che differenza c'è

Un estrattore di frutta e verdura  permette di creare succhi di frutta mentre con la centrifuga si creano i passati di verdura o le vellutate.

Quali sono i migliori estrattori di succo a freddo

Un buon buon estrattore di succo a freddo deve essere a spremitura lenta in modo da mantenere intatte le proprietà della frutta e della verdura..

Tutte le parti a  contatto con la frutta devono essere di plastica in modo da evitare che sostanze come il nickel presente nei metalli contamini il succo.

Il foro da dove escono gli scarti della frutta deve essere abbastanza ampio, in modo da permettere la fuori uscita di buccia o fibre secche. senza problemi.

Un estrattore di succo è un investimento per la propria salute per questo non devono essere troppo economici. Tutti i materiali di cui è fatto devono essere atossici e poi poiché è un attrezzzo che per sua natura va sotto sforzo, se i materiali sono scadenti l'estrattore si romperà poche volte dopo il suo utilizzo.

Quali sono i migliori estrattori di succo a freddo

Noi abbiamo selezionato:

ESTRATTORE SUCCHI BASSA VELOCITÀ 'ARTUS E01' Reber

estrattore di succo a freddo Reber

ESTRATTORE DI SUCCO A SPREMITURA LENTA Bimar

estrattore di succo a freddo Bimar

ESTRATTORE DI SUCCO A SPREMITURA LENTA   Sinotec

estrattore di succo sinontech

Per maggiori informazione consultate le schede dei singoli prodotti presenti in questa categoria. 

Estrattore di succo ricette: succo di carota + mela ideale per  combattere stress e stanchezza

Preparazione:  inserire una mela e una carota nell'estrattore ed il gioco è fatto.

Succo di cavolo +  pompelmo ideale per contrastare l'invecchiamento

succo di spinaci + limone ideale per chi ha carenza di ferro e problemi di circolazione

succhi per perdere peso

pompelmo

pompelmo + arancia

ananas + arancia

limone

limone+ arancia + carota                                                    

                                      

Più